Bologna chiama !

by

La città si anima di energia e qualcuno è pronto a passare all’azione.

Alle 20:30 di lunedì 1 febbraio 2010 presso il Centro Civico Lame, in via Marco Polo 51 a Bologna, è stato organizzato un ritrovo “transizionista” pensato per tutti i bolognesi che hanno già sentito parlare di Transizione, hanno letto il manuale di Rob Hopkins, hanno partecipato a un Transition Talk, hanno frequentato un Transition Training e ora vorrebbero passare all’azione combinando qualcosa in città.

Gli organizzatori hanno preparato un programma di lavoro piuttosto serrato, non è quindi un’occasione per chiedere informazioni generiche sul movimento o farsi un’idea, ma ci si riunisce per “fare” tra chi ha già capito di cosa si tratta (o quasi).

A tutti i partecipanti è richiesto di portare qualcosa da mangiare e qualcosa da bere (poco che è considerato un dopocena).

Per ulteriori informazioni: esternazione [at] gmail.com

Tag: , ,

6 Risposte to “Bologna chiama !”

  1. marco sassi Says:

    ma potrei partecipare anch’io , che non sono di bologna, bensì di Modena e che non ho partecipato a nessun Transition Talk, nè ho frequentato un Transition Training ?

    grazie e ciao
    marco sassi
    348/2715052

  2. San Lazzaro di Savena, Citta’ di Transizione « San Lazzaro Citta' di Transizione Says:

    […] Open Space Tecnology tenutosi presso il Centro Civico Lame ieri sera, l’ormai famoso “Bologna Chiama!” si sono formati ben quattro Gruppi […]

  3. Festa della Transizione a Bologna, un anno dopo ! « San Lazzaro Citta' di Transizione Says:

    […] nostro gruppo SLIT è nato anche grazie all’incontro dello scorso anno al Centro Civico Lame […]

  4. Bologna: Transizione in Festa « Transition Italia Says:

    […] nostro gruppo SLIT è nato anche grazie all’incontro dello scorso anno al Centro Civico Lame […]

  5. Transition Fest a Bologna « Transition Italia Says:

    […] comnciò con un appello su questo sito. Si parlava di”ritrovo transizionista”.Era il 1 febbraio 2010. Fu un successo. alle 2 iniziative già esistenti sul territorio […]

Lascia un commento