Entro nel dashboard del blog e noto in basso a destra, nel riquadro delle statistiche, un”impennata dei collegmenti al sito in data 8 gennaio (quando Mercalli era da Fazio).
Certo che la tv è molto più potente della rete , di facebook e di qualsiasi viral marketing si provi a mettere in campo.Eppure il contatto diretto è ancora uno strumento formidabile.
Qui a Bologna abbiamo pensato di provarci quest’anno. Chi vuole darci una mano è il benvenuto.
Bologna : Culture in Transizione
Tag: bologna, cultura, transition
11 gennaio 2012 alle 12:40 PM |
ciao Mavi!
..provare nel senso di entrare in campo (piazza,strada,etc) o in tv? E come? Web Tv?
Gigliola di McinTrans
11 gennaio 2012 alle 2:12 PM |
Direi che Mavi si riferisce delle esperienze fatte a bologna con il contatto diretto tra le persone – molto piu’ potente di una web tv 🙂
11 gennaio 2012 alle 2:26 PM
si il vecchio porta a porta funziona sempre 😉
11 gennaio 2012 alle 2:15 PM |
piazza, strada sicuramente. se vai al link di Bologna : culture in transizione vedi il post che ho pubblicato sul blog di Bologna .
Mi piacerebbe creare contaminazioni transition culturali durante Bologna estate 2012