AltreMenti Festival 2011 a San Marino

by

Non ricordo bene come è successo, ma alla fine sarò ospite al Festival AltreMenti di San Marino nella giornata di sabato 19 febbraio. Il festival raccoglierà pensieri e testimonianze di molti di quelli che lavorano per un futuro felice. Ci saranno infatti Lidia Ravera, Maurizio Pallante, Giacomo Marramao, Peter Kammerer, Jacopo Fo, Domenico Finiguerra, Don Gianni Fazzini, Franco Cardini, Giuliano Battiston, Alberto Bassi e Paolo Barnard.

Qui trovate il programma completo che si presenta piuttosto ricco. Penso che sarà una bella occasione di scambio e soprattutto per estendere la rete che pian piano si sta formando tra tutti coloro che provano a immaginare percorsi alternativi per l’umanità. Sarebbe importantissimo lavorare assieme, lavorare CON e chissà che a forza di incontrarsi ai convegni…

Tag: , , ,

2 Risposte to “AltreMenti Festival 2011 a San Marino”

  1. Daniele Says:

    Complimenti Cristiano

  2. tTalk a San Marino « Transition Italia Says:

    […] Prendano nota gli “esteri” sanmarinesi interessati (e gli italiani in zona), il 9 settembre prossimo ritorno nella repubblica del Titano per un Transition Talk vero e proprio, quello promesso durante la mia ultima visita. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: